DTT 134 | SKY 163

I protagonisti de La3


PROTAGONISTI 2016


Alex Caffi

Alex Caffi

Alessandro “Alex” Caffi (Rovato, 18 marzo 1964) è un pilota automobilistico italiano che ha gareggiato anche in Formula 1, ottenendo come miglior risultato un 4º posto al Gran Premio di Monaco 1989. Nel 2016 approda a La3 come co-conduttore e commentatore di Nascar Whelen Euro Series.


Marco Lucchinelli

Marco Lucchinelli

Quasi completamente digiuno di corse, esordì nel 1974 con una Aermacchi 250 nella cronoscalata Saline di Volterra-Volterra. Nel 1975 Roberto Gallina gli fece provare sul circuito del Mugello una Laverda 1000 a tre cilindri categoria Endurance: i risultati ottenuti lo convinsero ad iscriversi sia al campionato nazionale che nel motomondiale classe 350 utilizzando una Yamaha.  Soprannominato “cavallo pazzo”, il suo stile spericolato attirava nei circuiti una grande quantità di pubblico. Molto abile nell’adattarsi a moto e circuiti nuovi, per molto tempo preferì gareggiare affidandosi a squadre private piuttosto che “ufficiali”. Ritiratosi definitivamente dalle competizioni, continua a frequentare il mondo del motociclismo in qualità di commentatore televisivo dei Gran Premi per Eurosport. Nel 2007 è diventato uno degli ospiti fissi del programma Fuorigiri su Italia 1, in onda dopo le gare della MotoGP. Nel 2016 approda a La3 con Nascar Whelen Euro Series come co-conduttore e commentatore.


Arianna Casoli

Arianna Casoli

Arianna è nata a Reggio Emilia il 5 marzo 1974 ed è cresciuta in una vera famiglia da corsa, capace di unire la passione e il lavoro, con cui ha avuto l’opportunità di crescere passando molto tempo a contatto con i migliori attori protagonisti del motorsport di quegli anni in tutto il mondo. Ha fatto il suo debutto in pista come pilota nel 1996, prendendo parte all’intera stagione della Coppa Renault Clio Italia, e nel 2016 ha deciso di affrontare una nuova grande sfida prendendo parte alla regular season della NASCAR Whelen Euro Series. Arianna è sempre stata in cima alla classifica della Lady Cup, conquistando 5 vittorie in 8 gare. Sempre nel 2016, approda su La3 come co-conduttrice e commentatrice del programma NASCAR Whelen Euro Series.


Sylvia Martino

Sylvia Martino

Sylvia Martino, in arte Blue Anxiety, è una modella, cantante e, con La3, presentatrice televisiva nata il 25 luglio 1992. È la vincitrice di Selfie, La Sfida 2015, premiata sul palco degli WebShowAwards a Roma da Jacopo Morini, Frank Matano e Tess Masazza. Nel 2016 conduce RAD Urban Lifestyle.


Cristina Fogazzi

Cristina Fogazzi

Nata a Sarezzo, tra le valli bresciane, studi classici, ex bambina grassa, aspirante super eroina, Cristina Fogazzi sfida la cellulite col camice che le tira sui fianchi e coi capelli perfettamente piastrati. Aperto un centro estetico (e ambulatorio medico) e scopertasi più ironica di quanto si aspettasse, divente l’Estetista Cinica sul Web, prima, e su La3 da settembre 2016. Sempre nel 2016, edito da Mondadori, pubblica insieme al dottor Enrico Motta “Guida cinica alla cellullite”.


Carlo Spinelli

Carlo Spinelli

Laureato in Lettere Moderne e iscritto perennemente a Storia Antica, viaggia mangia e ha scritto in ordine sparso per ItaliaSquisita, Rolling Stone, Wired, La Cucina Italiana e Artribune. Sul web è conosciuto come Doctor Gourmeta, personaggio scanzonato che sperimenta l’onnivorismo e fotografa chef Michelin in situazioni ironiche e surreali. La sua scrittura alterna aulico e grottesco, colto e pecoreccio, cercando di comunicare cose diverse a diversi lembi di società. Su La3 conduce “FoodieTeller - Luoghi oltre il cibo” e dal 2016, “FoodieTeller: In giro per l’Italia “.

Valentina Recanati

Valentina Recanati

Laureata in Ingegneria Edile ma con una vita sui pedali correndo a livello agonistico, tra numerose vittorie e titoli italiani, fino alla convocazione con la nazionale Azzurra, Valentina approda su La3 nel 2016 con la co-conduzione di “FoodieTeller: In giro per l’Italia“, dove in sella ad una Pinarello Dogma F8, la bicicletta di campioni del calibro di Mario Cipollini, Miguel Indurain e Ivan Basso, percorre parte delle tappe del Giro d’Italia alla ricerca di panorami, bellezze naturali e storie da raccontare.


Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli è un’opinionista, conduttrice televisiva, blogger, conduttrice radiofonica e scrittrice italiana. Dopo aver esordito a cavallo tra gli anni novanta e duemila come attrice teatrale al fianco di attori comici come Antonio Giuliani e Max Giusti, è divenuta nota al grande pubblico nel 2002 grazie al suo blog, il quale le ha permesso di partecipare a numerosi programmi televisivi, nel ruolo di opinionista. Nel corso della sua carriera ha anche condotto alcuni programmi radiofonici e pubblicato due libri, il primo dei quali è “Mantienimi”, edito nel 2009 dalla Arnoldo Mondadori Editore, il secondo e’ il romanzo “Che ci importa del mondo” edito nel 2014 da Rizzoli. Per La3 è stata protagonista di “Glossip” e “Stanza Selvaggia“, ora conduce insieme a Fabio De Vivo dagli studi radiofonici di M2O, la nuova edizione di “Stanza Selvaggia“.

 


Fabio De Vivo

Fabio De Vivo

Fabio De Vivo è Dj, Vee Jay, Speaker Radiofonico, produttore discografico e Fotomodello. Oggi conduce con Selvaggia Lucarelli il programma STanza Selvaggia su M2O. A La3 è stato protagonista  di “MySurfing” e “out! Fuori dal tubo“. Ora conduce insieme a Selvaggia Lucarelli dagli studi radiofonici di M2O, la nuova edizione di “Stanza Selvaggia“.


Andrea Scanzi

Andrea Scanzi

Andrea Scanzi, nato ad Arezzo il 6 maggio 1974, laureato in Lettere, è giornalista professionista dal 1997. Ha esordito scrivendo per Mucchio Selvaggio e ha proseguito lavorando per Il Manifesto, Il Riformista, L’Espresso, Rigore, MicroMega.
Dal 2005 al 2011 ha lavorato per La Stampa. Dal settembre 2011 è passato al Fatto Quotidiano. Scrive di tutto: cultura e spettacoli, sport, politica, costume, sociale, enogastronomia. Vincitore del Sporterme (2003), Coni (2005) e Durruti (2010), è anche autore di diversi libri per Limina, PeQuod, Giunti, Mondadori e ora Feltrinelli. Autore e interprete dello spettacolo teatrale Gaber se fosse Gaber, ha debuttato in tv, come conduttore, su La3: è il protagonista di “Reputescion” dal 2012.


Giacomo Ciccio Valenti

Giacomo Ciccio Valenti

Giacomo Ciccio Valenti, laureato in giurisprudenza, inizia lavorando in alcune TV locali come giornalista sportivo e in radio come DJ e autore di scherzi telefonici. Diventa poi una delle voci che commentano il Wrestling della WWE SmackDown!, Candid Camera, Monster Jam, Slamball e Poker1Mania. Nell’estate del 2009 è stato anche conduttore del programma radiofonico XXL – Altrimenti ci allarghiamo! su Rai Radio 2. e ha fatto parte del cast della trasmissione sportiva Controcampo. Interista sfegatato, su La3 conduce “Supporters” e “Supporters: Dream Market“, i programmi dove i veri protagonisti del calcio sono i tifosi.


 

PROTAGONISTI 2015

 


Roberto Galluccio

Roberto Galluccio

Roberto Galluccio è nato ad Avellino il 9 gennaio 1977. Da ragazzino si appassiona al teatro al punto di voler dare vita ad una filodrammatica dialettale. Da lì il passo da semplice passione a mestiere è breve: l’accademia a Napoli, le prime scritture e, nel 2007, la migrazione a Milano. Partecipa a Camera Cafè e a diverse puntate di Quelli che il calcio, mentre continua la sua carriera in teatro: dal contemporaneo alla commedia dell’arte, dal teatro di strada agli spettacoli per bimbi.

Nel 2015 approda su La3 per condurre Deep Web e portare alla luce ciò che è sepolto nel lato oscuro della Rete.


Pippo Lorusso

Pippo Lorusso

Pippo Lorusso, nato in Germania il 5 gennaio del 1974, si forma artisticamente a Milano dove inizia a lavorare nel mondo delle pubblicità e a teatro, debuttando al Teatro CRT nello spettacolo Le reve diretto dal regista Alessandro Genovesi. Protagonista di numerosi spettacoli, spazia dal teatro impegnato con Dario Fo al comico con Antonio Giuliani sino ai musical del Teatro Sistina.

Dopo partecipazioni a vari programmi e telefilm come Vivere e Il supermercato, il suo percorso artistico in tv è quasi sempre al fianco di Maccio Capatonda in Mai dire martedì dove è il protagonista delle “Edizioni del Bradipo”, nelle serie Drammi Medicali e 12 per FOX e in Mario la serie cult di MTV dove interpreta il giornalista Salvo Errori e il Commendatore dei Caroselli.

Dal 2010 su M2O Radio al mattino conduce i programmi AQPP (A Qualcuno Piace Presto) e A qualcuno piace Happy. Nel 2015 debutta su La3 con Tutorial Buster.


Giovanni Terzi

Giovanni Terzi

Giovanni Terzi, nato a Milano il 26 Giugno 1964, laureato in Architettura al Politecnico di Milano, è giornalista pubblicista per Il Giornale e opinionista televisivo. Ha scritto due libri,  Innocente in carcerazione preventiva e Vorrei assomigliare a mio padre.

Dal 2006 al 2011 è Assessore alla Moda, Design e Grandi Eventi del Comune di Milano, promotore di importanti appuntamenti quali Milano Loves Fashion e Milano Jazzi’n Festival e di grandi iniziative tra le quali i concerti in Piazza Duomo con artisti di fama internazionale.
Nel 2015 debutta come conduttore su La3, alla guida di Insomnia.


Giulio Base

Giulio Base

Regista, sceneggiatore e attore. Debutta sul palco a 15 anni, a 18 rimane folgorato dall’incontro con Vittorio Gassman con cui studia alla Bottega di Firenze. Passa anche al cinema come attore ne “Il portaborse” e “Caro diario” di Nanni Moretti, in “Il Macellaio” di Aurelio Grimaldi, nella “Lingua del santo” di Carlo Mazzacurati e molto spesso nei film da lui diretti. Esordisce alla regia cinematografica nel 1991 con “Crack” (Premio per la migliore opera prima al festival di San Sebastian). Per la tv realizza con successo le biografie di grandi santi come “Padre Pio – Tra cielo e terra” nel 2000 e “Maria Goretti” nel 2003. Realizza miniserie televisive di grande successo come “Non ho l’età” “Don Matteo”, “Pompei”. Nel 2015 diventa uno dei broadcaster più seguiti al mondo sul social PERISCOPE e viene reclutato come inviato a “Supporters: Dream Market“.


Gae Lodovica Brozzoni

Gae Lodovica Brozzoni

Nata a Bergamo, si diploma nel 2010 presso l’High School of North Dakota, dopo aver conseguito l’anno scolastico come “exchange student” negli USA. Dopo il diploma di liceo scientifico in Italia, Gae Lodovica si iscrive presso l’Università di Bergamo, alla facoltà di Scienze della Comunicazione di Massa. Attualmente studia come giornalista e sta ultimando il proprio praticantato presso la redazione di Milan Channel. Su La3 conduce insieme a Giacomo Ciccio Valenti, “Supporters: Dream Market”.


Natascha Lusenti

Natascha Lusenti

Natascha Lusenti ha lavorato con Enrico Deaglio al settimanale Diario e come inviata di Michele Santoro a Sciuscià e Annozero. Per la Rai ha girato l’Europa e gli Stati Uniti con il programma di gastronomia e cultura Qb. Per La7 ha condotto Il mondo che verrà con Romano Prodi, e’ stata autrice di Impero, volto e autrice di Atlantide, inviata de Gli Intoccabili con Gianluigi Nuzzi e ha condotto la diretta di approfondimento dal Gran Sasso dopo Itis Galileo di Marco Paolini. Nell’estate 2012 conduce  la versione estiva del programma In onda, assieme a Filippo Facci. Da settembre 2012 è una delle voci di Caterpillar AM, su Radio Due. Dal 2013 conduce su La3 il programma politico Taxi Populi.

Alessio Jacona

Alessio Jacona

Alessio Jacona è giornalista. Da oltre 15 anni si occupa di tecnologia, Internet, new media, innovazione, comunicazione digitale e, più in generale, di come la rivoluzione digitale influenzi ogni aspetto delle nostre vite.

Collabora con l’Espresso, Wired Italia e La Repubblica, dove affronta con approcci e linguaggi diversi sempre gli stessi temi cari alla sua anima profondamente Nerd. Negli stessi anni è public speaker e panel moderator in alcuni dei principali eventi digital italiani, tra cui la Social Media Week, l’Internet Festival, State of The Net, il Festival del Giornalismo, il Forum della Comunicazione Digitale, Medioera, Appydays.

Crede nella forza inarrestabile dello storytelling crossmediale e multicanale, nella neutralità della rete, nella spiritualità disarmante di una foto in bianco e nero e nel vino rosso. Non necessariamente in quest’ordine.


Chiara Losh

Chiara Losh

Chiara Losh (nata il 21 aprile 1991) è una cantante, ballerina e blogger.
Vive a Milano ed è ballerina e corista in Zero Tour di Paolo Meneguzzi. E’ la vincitrice di Selfie, La Sfida 2014, premiata sul palco degli WebShowAwards a Bologna da Alessandro Cattelan e Jacopo Morini.
Il suo blog è www.losh.it e su La3 conduce “MusicFail“.

Alberto Pernazza

Alberto Pernazza

Alberto “Pernazza” Argentesi è un musicista (Ex-Otago) e performer, ex “Coniglio” nel cast di Chiambretti Night. Vero trend-setter, esperto di moda street, di musica e di costume oggi Alberto si sta ritagliando uno spazio sempre più ampio nell’universo metropolitano giovane. Su La3 ha condotto The Hashtag e  The Hashtag Fight Show, programmi legati a Twitter e alla satira di costume.

Peppe Quintale

Peppe Quintale

Direttore artistico de La3 e conduttore, per il canale, di “White White Week“, “Blu Blu Beach“, “Supporters” e “Tuttorial Buster“. Inizia la carriera come animatore in un villaggio turistico. Appare in radio per la prima volta nel 1992 nella trasmissione W Radio DJ insieme a Fiorello e Marco Baldini. La carriera in televisione inizia nel 1993 con Miss Italia nel mondo, poi nel programma Sarà vero con Alberto Castagna. Dal 1994 inizia un alto numero di collaborazioni televisive in diversi programmi RAI e Mediaset tra i quali Caccia alla frase,  Le iene (1997-2000),  Quelli che il calcio (2001). Nel 2008 partecipa al reality show L’isola dei famosi, su Rai 2.

Gianpaolo Gambi

Gianpaolo Gambi

Gianpaolo Gambi è un attore ed autore napoletano.
Inizia col teatro nel 2000, con la compagnia Quellidigrock di Milano , recita e danza per tutta l’Europa e l’Italia e parallelamente inizia la carriera televisiva sia come attore (tra i protagonisti de Il grande Torino, Un medico in famiglia 5) che come conduttore (Disney Channel, Raidue, Raitre, Skysport). Da un paio di anni si dedica come monologhista al cabaret, frequentando il laboratorio artistico dello Zelig. Su La3 è protagonista di “In cosa posso esserle utile?” e “Tutorial Buster“.

Max Berardi

Max Berardi

Max Berardi, autore, regista e attore di teatro e cortometraggi. Tra le opere teatrali: Una questione d’onore, spettacolo ispirato al romanzo Cronaca di una morte annunciata di G.C.Marquez, Sdoppiamento, performance itinerante ispirata a Memorie dal sottosuolo di F.Dolstoevskij, La preziosa anima di Faust di C. Marlowe.
A La3 presenta “Deep Web“, programma che si immerge e indaga nelle profondità della rete.

PROTAGONISTI 2014


Jacopo Morini

Jacopo Morini

Jacopo Morini ha iniziato la carriera come compositore e autore musicale insieme al fratello Andrea, formando il gruppo musicale Mp2, con il quale partecipa al Festivalbar 2002. Nel 2004 lascia il gruppo ed entra a far parte de Le Iene. Nel 2007 lavora insieme a Tiziano Lamberti, Francesco Granieri e Nic Bello formando il gruppo comico le Iene Bugs. Nel 2011 esce dal gruppo per continuare come inviato solista. Nel 2012 diventa Capo-Autore del canale La3. A novembre dello stesso anno partecipa al programma 2012 prima di morire insieme al collega iena Frank Matano. E’ direttore artistico e conduttore degli Web Show Awards.

Margherita Zanatta

Margherita Zanatta

Partecipante dell’undicesima edizione del Grande Fratello, voce radiofonica, blogger di successo, per La3 conduce L’edizione 2014 di Sportcam.

Tea Hacic

Tea Hacic

Tea Hacic-Vlahovic è nata in Croazia, cresciuta negli USA, in North Carolina, studia Fashion Design e scrive di sesso, erotismo e rapporti sessuali sulla versione italiana del blog Vice, sul mensile Wired e sul suo seguitissimo blog Crumpets. Su La3 ha condotto “Sex in the World” alla scoperta del Giappone erotico più segreto.

PROTAGONISTI 2013

Roberta Mancino

Roberta Mancino

Roberta Mancino è una modella e paracadutista italiana, cintura nera di kickboxing full contact e pratica l’immersione. In un sondaggio tra i lettori di “Men’s Fitness” è stata scelta come sportiva più bella. Nel 2013 ha presentato “SportCam” su La3.

Silvia Vianello

Silvia Vianello

Protagonista di “Smart&App” e “Smart ValleySilvia Vianello è docente presso la Scuola di Direzione Aziendale Bocconi e Founder di Visionando. Cura la rubrica Donne Smart su alfemminile.com.

Alice Mangione

Alice Mangione

Alice Mangione è un’autrice e attrice comica, ha debuttato in tv con Maccio Capatonda in Mai dire Martedì, ha collaborato con lui per due stagioni su All Music in All Music Show. Su La3 è protagonista di “In Cosa Posso Esserle Utile“.

Corinna Grandi

Corinna Grandi

Corinna Grandi studia al Teatro Libero e lavora con la Baby Gang di Paolo Rossi, con Walter Leonardi e Serena Sinigaglia. Apprende i rudimenti del cabaret nel Lab On The Road di Zelig a Rozzano e a DemoComica. In TV, inizia come monologhista a Central Station, continua come speaker a Radio MilanInter e approda prima a Zelig Off e poi a Zelig Circus in prima serata su Canale 5, in veste di valletta sportiva svampita. Su La3 è protagonista in “In cosa posso esserle utile?“.

Massimo Zatta

Massimo Zatta

Massimo Zatta, attore, autore e regista teatrale, dal 2002 insegna recitazione teatrale in tutta la Lombardia e la Svizzera e collabora stabilmente come assistente alla regia del maestro Claudio Orlandini. Su La3 è protagonista di “In cosa posso esserle utile?

PROTAGONISTI 2012


Frank Matano

Frank Matano

Nato nel 1989. Il nome Frank l’ha scelto perché è italo-americano, doppio passaporto. Diplomato a Providence,  è madrelingua inglese. Nel 2008 ha caricato online alcuni scherzi telefonici che sono piaciuti così tanto da essere visti oltre 120 milioni di volte su YouTube e che hanno portato sulla sua fanpage Facebook circa 3milioni di Like. Nel 2009, inizia un’esperienza a Le Iene e nel 2010 è protagonista in un programma di scherzi telefonici su Sky.

Cristiano Entics

Cristiano Entics

Protagonista del programma KABOOM! Entics è un volto noto della scena hip-hop italiana.

Simona Melani

Simona Melani

Fahion Blogger, Collabora con Corriere.it, Swide by Dolce&Gabbana, Uniqueness by Alessandra Facchinetti e molti altre. A La3 ha condotto Fashion Sisters.

Demetra Dossi

Demetra Dossi

Demetra Dossi, classe 1989, nel 2009 ha creato il blog Pigchic e nel 2011 è uscito il suo primo romanzo edito da Rizzoli: Pigchic, la moda, l’amore, la sfiga. Ha condotto Fashion Sisters.

Laura Gauthier

Laura Gauthier

Laura Emmanuelle Herlihy-Gauthier è una conduttrice televisiva e radiofonica francese. Nel 2000 diventa la voce ufficiale di Radio Deejay e da lì inizia la sua carriera di presentatrice, anche televisiva, per diversi programmi musicali. Nel 2009 diventa una inviata de Le Iene e dal 2011 è una delle voci di Radio 105. Su La3 ha condotto “Affinities Shopping“.

Myriam Catania

Myriam Catania

Protagonista di “Short Movies“, doppiatrice e attrice, ha doppiato le voci di: Keshia Knight Pulliam (Rudy Robinson) in I Robinson, Alexis Bledel (Rory Gilmore) in Una mamma per amica, Joy Bryant (Jasmine Trussel) in Parenthood, Brittany Murphy (Alex) in 8 Mile, Alyson Hannigan (Willow Rosenberg) in Buffy l’ammazzavampiri, Léa Seydoux in Robin Hood (Isabella d’Angoulême), Keira Knightley in King Arthur (Ginevra), Amanda Seyfried in Dear John (Savannah Lynn Curtis), Jessica Alba in Dark Angel (Max Guevara) e molti altri personaggi internazionali.

Eva Riccobono

Eva Riccobono

Eva Riccobono nel 2004 diventa protagonista della campagne pubblicitarie internazionali di Gianfranco Ferrè, Chanel Make Up e La Perla. Nel 2005 è il volto di Celine e appare sulla copertina dell’edizione giapponese di Vogue e sulla copertina della nuova edizione russa della rivista L’Officiel. Sempre nel 2005 le viene dedicato un Model Moment, ovvero una video intervista realizzata da fashionfile.com nel quale viene celebrata la carriera delle più importanti top model al mondo. Per l’occasione viene intervistata dal giornalista Tim Blank nel backstage della sfilata di Dolce & Gabbana. A La3 ha condotto Short Movies.

PROTAGONISTI 2011


Justine Mattera

Justine Mattera

Conduttrice di “Tribute Band Show“, nata a New York ma ormai italiana d’adozione, Justine è stata conduttrice radiofonica su RadioDeejay, cantante dance-pop, attrice cinematografica, prima donna per il Bagaglino e protagonista di numerosi musical e spettacoli teatrali.

Rudy Smaila

Rudy Smaila

Conduttore di “Tribute Band Show“, dopo un inizio di carriera come speaker a Rtl 102.5, conduce Freepass e Quasitg su Sky, partecipa a Ballando con le Stelle, fa l’inviato in Rai per Qualitalia DOP ed è spesso opinionista su Raidue. Partecipa anche a diversi film interpretando vari ruoli, suona con una band live in tutta Italia.

Petra Loreggian

Petra Loreggian

Conduttrice di “Senza fili“, dopo il debutto su OdeonTV col programma musicale il Muro, viene scoperta da Claudio Cecchetto e la carriera in veste di conduttrice televisiva e radiofonica. Su Italia1 ha condotto i format musicali Rapido ed Express, mentre per FOX Life ha presentato il programma di moda Fashion TV. É stata speaker radiofonica per RTL 102.5, RDS e Play Radio e attualmente la si può ascoltare sulle frequenze di Radio2 RAI, dove conduce il programma Astrologica.

Marcello Signore

Marcello Signore

Conduttore di “Mi chiamo nerd“.


Valeria Barreca

Valeria Barreca

Conduttrice di “The byters“, attualmente affianca Leonardo Manera nello spettacolo Costole e insegna teatro presso lo studio Freemistake Project di Roma. E’ protagonista della fiction Suor Jo per RaiTre e del film tv L’amico segreto per RaiDue. In The Byters interpreta Omega.

Walter Leonardi

Walter Leonardi

Conduttore di “The byters“, attore comico milanese, 45 anni, da 15 si dedica sia al teatro che alla televisione. Ha lavorato con Paolo Rossi, Giorgio Barberio Corsetti, Serena Dandini. È stato tra i protagonisti della sitcom Life Bites su Disney Channel e autore di spettacoli teatrali quali Milano, 70 all’ora, Cinici Comici Acrobatici e Come un frigo, Ovvero Vuoto. In the Byters interpreta Alfa.

Marco Pezza

Marco Pezza

Conduttore di “The byters“, milanese, 30 anni, diplomato all’Accademia Drammatica del Teatro Arsenale, è un attore teatrale di comprovata esperienza al suo debutto televisivo proprio con The Byters. Tra gli spettacoli di cui è stato protagonista in palcoscenico ci sono Gli Indifferenti alla prova tratto dal romanzo di Moravia, La Cantatrice Calva di Ionesco e Le Mani Sporche di Sartre. In The Byters interpreta Gamma.
Elisa Sciuto

Elisa Sciuto

Elisa Sciuto ha intrapreso sia la strada del cinema che della televisione. E’ stata nel cast di diversi film, tra i quali “I briganti di Zabùt” di Pasqule Scimeca (1996), “Cuore scatenato” di Gianluca Sodaro (1998), “Casa Eden” di Fabio Bonzi (2003), “Agente matrimoniale” di Christian Bisceglia (2006). Su La3 ha condotto Nonsolocinem@.