DTT 134 | SKY 163

Trinity

Trinity

Un nuovo anno scolastico sta per iniziare nell’antico e prestigioso Trinity College e tra i nuovi studenti c’è Charlotte Arc (Antonia Bernath), il cui padre Richard Arc (Nick Sidi) è un ex studente e ora professore al college. Richard ha lasciato l’istituzione improvvisamente alcuni anni prima senza spiegare mai il perché e, due settimane prima che Charlotte iniziasse gli studi, viene trovato morto in circostanze misteriose. Convinto che la morte di suo padre è in qualche modo legata al college, Charlotte è determinata a scoprire la verità.

Come Charlotte, anche altri studenti cominciano a rendersi conto che non tutto è ciò che sembra al Trinity. Dietro la facciata glamour si nasconde un mondo molto più oscuro, governato da rigidi codici di condotta e di sette segrete, in particolare il misterioso Dandelion Club, i cui membri sono tra gli studenti più ricchi e privilegiati del college che sono abituati ad ottenere sempre tutto ciò che vogliono.

Angela Donne (Claire Skinner), la nuova professoressa, vorrebbe le istituzioni del college, ma deve confrontarsi con quelli determinati a preservare il vecchio ordine, tra cui l’arrogante e sinistro Dean, Dr. Edmund Maltravers (Charles Dance), e il Presidente viziato e manipolatore della Dandelion Club, Dorian Gaudain (Christian Cooke), sostenuto da suo padre, Lord Ravensby (Anthony Calf).

Oltre a Charlotte, nel nuovo gruppo di studenti che cercano di trovare la loro strada nel college ci sono l’intelligente Theo Mackenzie (Reggie Yates), l’amante di poesia romantica Maddy Talbot (Elen Rhys), il sensazionale ma emotivamente freddo Rosalind Gaudain (Isabella Calthorpe) e i due fattoni Angus (Mark Wood) e Raj (Arnab Chanda).

E quando anche l’atleta-campione del college, Ross Bonham (David Oakes), viene ritrovato morto, una misteriosa serie di eventi comincia a susseguirsi all’interno di quelle mura.

IN ONDA SU LA3 DA MARZO 2013 A AGOSTO 2014.