DTT 134 | SKY 163

Sex in the world

Sex in the world

Arriva per la prima volta in Italia “Sex in the World”, il programma che va alla scoperta di come viene vissuta la sfera sessuale dalle differenti culture nel mondo. A Condurre il programma è la sex blogger Tea Hacic.

“Sex in the World” compie un’incursione nel lato segreto del fuzoku, l’industria del sesso giapponese, che per la prima volta ha accettato la presenza di telecamere di emittenti televisive. Ci siamo spinti all’interno di Kabukicho, uno dei quartieri a luci rosse di Tokyo, dove l’ingresso ai gaijin (gli stranieri) è tassativamente vietato.

Sapevate che esistono host club dove le donne pagano per essere semplicemente ascoltate? Avete mai assistito all’ingresso di una giovane giapponese nel mondo del cinema a luci rosse? E sapevate che il sesso per le donne giapponesi è una delle tante strade verso l’emancipazione?

La sessualità e il sesso da sempre hanno infatti un ruolo importante nella vita delle persone. Nazioni geograficamente vicine possono trovarsi distanti anni luce quando si parla di sessualità. “Sex in the World” esplora queste distanze.

Per maneggiare materiale così scottante, è stata chiamata una professionista che non crede nel peccato della lussuria. “Sex in the World” segna infatti l’atteso debutto televisivo di Tea Hacic, una delle sex blogger più famose della rete.