DTT 134 | SKY 163

Sailing with Fruscio

Sailing with Fruscio

Sailing with Fruscio è il nuovo Fashion talent che mette alla prova la bellezza di sette modelle, ma anche e soprattutto il loro spirito d’avventura, il sacrificio e la capacità di convivere negli spazi ridotti di un catamarano che le porterà ogni giorno in una spiaggia diversa dove saranno sottoposte a uno shooting fotografico, curato da un professionista del settore.

Le nostre Sailers sono in gara a tutti gli effetti, infatti una di loro vincerà e diventerà una sorta di brand ambassador di Fruscio, incarnando così i principi dell’azienda: seduzione, bellezza, ma anche intraprendenza e competitività.

Il contest prevede una somma di like per ogni prova che vedrà impegnate le sette concorrenti. Il catamarano “Rewind” infatti è condotto in mare dalle stesse protagoniste, accompagnate da uno skipper, Luca Cravero Candioli, istruttore del Centro Velico di Caprera in Sardegna, che ogni giorno dà una valutazione in Like delle loro performances marinare.

“Rewind” con le sue vele spiegate, ogni giorno, raggiunge alcuni degli angoli più suggestivi della costa sud della Sardegna, dove entriamo nel mood fashion del programma. Per questo lo abbiamo definito “Fashion talent”. Perché una ragazza “Fruscio” deve mostrare talento di fronte all’obiettivo del fotografo, ma anche nel destreggiarsi tra vele, timone, randa e in tutte quelle che sono le operazioni da svolgere in mare.

Il fotografo professionista, Dario Altamura, scegliendo location suggestive e spettacolari, sottopone a veri e propri shooting fotografici le sette concorrenti, le nostre “Sailers”, e, dopo una accurata postproduzione, renderà pubblica la foto ufficiale moda, che sarà oggetto di valutazione dallo stesso fotografo.

Conclusi tutti gli shooting, viene stilata una classifica provvisoria con la somma dei like (10 al giorno a disposizione dello skipper e 10 a disposizione del fotografo) raccolti dalle sette concorrenti.

Ancora la sfida non è finita, perché sarà Cristina Mariani, direttrice e stylist della maison Fruscio, in collaborazione con l’agenzia di moda, Caremoli & Ruggeri, a dare il responso finale direttamente dalla scrivania della sua azienda. Sarà lei, anima e portatrice dei valori di Fruscio, a scegliere la sua preferita con 20 like a disposizione che potrebbero ribaltare la classifica e decretare così la vincitrice del FASHION TALENT “Sailing With Fruscio.